Cipro Sud - Protaras
7 notti mezza pensione + volo a/r + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio
Situato a ca. 12 Km dalla vivace spiaggia di Ayia Napa e a ca. 60 Km dall’aeroporto di Larnaca, il Silver Sands Beach Hotel si affaccia sulla bellissima spiaggia di Protaras. La struttura vanta una piscina con vista sul mare e una terrazza.
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Il Silver Sands è la soluzione ideale per chi cerca un villaggio sul mare. La sua atmosfera divertente ed informale è adatta a famiglie o coppie che cercano relax, intrattenimento e una vacanza mare a 360 gradi.
Il resort dispone di reception 24H, terrazza affacciata sul mare, un ristorante a buffet, un bar, piscina scoperta con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, piscina scoperta dedicata ai bambini.
A pagamento: sauna, impianti sportivi, servizio baby-sitter, seggioloni.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, TV a schermo piatto, aria condizionata, zona salotto, minibar (le consumazioni sono a pagamento).
La bellissima spiaggia di sabbia e ciottoli di Protaras si trova proprio di fronte all'hotel.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.